Oggi mi sento mamma!!!

Buongiorno a tutti e benvenuti!
Finalmente, dopo circa sei mesi, ho partorito il mio bebè, un blog di nome "Mein Deutschland"!!!
Si, lo so, le altre donne, in genere, ci mettono nove mesi e partoriscono dei bei bambini...io, invece, oggi, 29 maggio 2016, ho dato alla luce il mio primo blog! Del resto, non tutte le ciambelle riescono col buco!!! 
Io, che non ho figli e che non potrò averne facilmente, oggi mi sento "mamma" anch'io, finalmente! 
Per il mio bebè ho scelto il nome "Mein Deutschland" perché in tedesco significa "la mia Germania" ed infatti sarà il racconto della Germania vista attraverso i miei occhi.
Proprio, come per un neonato, me ne prenderò cura personalmente, ogni giorno, descrivendo luoghi, fatti e persone con foto da me realizzate.
Metterò, inevitabilmente, a confronto mentalità, stili di vita, abitudini, tradizioni, cibi e specialità, italiani e tedeschi e tanto altro ancora.
Infine, spero che questo mio diario possa essere anche d'aiuto a tutti coloro che volessero visitare, Koblenz e dintorni, per piacere o in cerca di lavoro e perché no, in cerca di una vita migliore.





Commenti

Post più popolari